Via Arno, 47 - 00198 Roma (RM)
Contattaci subito 800 100 137 06 8411 203
Protesi B-lite, l’ultima generazione delle protesi mammarie

Medicinaplastica a Roma è uno dei primi centri di chirurgia estetica per l’impianto delle protesi di ultima generazione, le B-lite.

Le B-lite rappresentano un punto di partenza importante per lo sviluppo futuro della tecnologia nel campo delle protesi mammarie. Le B-lite sono protesi più leggere del 30% rispetto alle protesi attuali presenti sul mercato.

Il peso è ridotto del 30% grazie a microsfere pure e biocompatibili di borosilicato che sono fissate con legami chimici al silicone medicale.

Sono disponibili tutte le forme ed i volumi, quindi protesi B-lite possono essere scelte rotonde o a goccia (anatomiche).

B-lite ci garantisce volumi uguali a fronte di riduzione del peso del 30%, vuol dire che una protesi B-lite da 350 cc avrà un peso di circa 245 grammi.

B-Lite

Il vantaggio nella riduzione del peso della protesi è fondamentale per la paziente poiché come ormai accettato dalla comunità scientifica internazionale il risultato a lungo termine nell’aumento volumetrico del seno mediante l’utilizzo di protesi è inficiato dal peso della protesi che grava sui tessuti mammari.

L’utilizzo delle protesi B-lite nelle mastoplastiche permette risultati a lungo termine più stabili e duraturi. Utilizziamo le protesi B-lite a medicinaplastica nella mastoplastica additiva, nella sostituzione delle protesi mammarie e nella mastopessi con protesi.

 

Vuoi parlare con noi?

Per informazioni, dubbi, o per prenotare una prima visita, chiamaci a questi numeri di telefono, o compila il form sottostante.