Via Arno, 47 - 00198 Roma (RM)
Contattaci subito 800 100 137 06 8411 203
The Balcony technique

La tecnica presentata nell’articolo è stata pubblicata sulla rivista Aesthetic Surgery Journal, la rivista scientifica americana più autorevole di chirurgia estetica. L’articolo presenta la correzione delle ptosi mammarie mediante una variante di mastopessi con protesi molto innovativa e rivoluzionaria per i risultati cosmetici ottenibili a lungo termine. La tecnica presentata è la “The Balcony technique”.

Il problema delle mastopessi con protesi appunto è il risultato a distanza nel tempo che abbastanza rapidamente si va a perdere avendo una recidiva della ptosi mammaria ovvero la disesa della mammella; la tecnica presenta un sostegno di tessuto ghiandolare autologo, il “Balcony” che sostiene la protesi riducendo la possibilità della nuova discesa nel tempo. Noi Autori riportiamo la nostra esperienza di 10 anni con risultati brillanti e 237 casi consecutivi operati con la famosa “The Balcony Technique”. Il grado di soddisfazione riportato dalle pazienti ci incoraggia a tutt’oggi nel continuare ad eseguire la mastopessi con protesi utilizzando la tecnica qui evidenziata e diffondere scientificamente il nostro operato all’insegna dell’eccellenza in tale ambit. Il Dott. Ernesto Maria Buccheri in collaborazione con gli altri Autori ha partecipato allo sviluppo della tecnica Balcony per la mastopessi con protesi raggiungendo risultati cosmetici sorprendenti a breve e lungo termine. Se vuoi sapere di più circa la mastopessi con protesi a Roma, “The Balcony Technique”, non esitare a contattare il Dott. Ernesto Maria Buccheri co-autore della prestigiosa pubblicazione.

 

The Balcony technique

Vuoi parlare con noi?

Per informazioni, dubbi, o per prenotare una prima visita, chiamaci a questi numeri di telefono, o compila il form sottostante.